Testo di 'Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths' di Wardaemonic

Vuoi conoscere il testo di Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths di Wardaemonic? Sei nel posto giusto.

Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths è una canzone di Wardaemonic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths di Wardaemonic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths di Wardaemonic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

From the ancient depths
Breathless he lies
And his unburied ghost
Deprived of funeral rite
Pollutes you host

Through winds of bliss
Beneath stained lands of timeless stones
This ground that bears no life
Embrace the ancient mist as endless lament

With silent resignation
Cursing the blinding light!

So far from the sun
And so deep in the earth

The ones with broken limbs scorns the dawn that will never return

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths di Wardaemonic.

Sapere cosa dice il testo di Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths di Wardaemonic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Wardaemonic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths di Wardaemonic.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths di Wardaemonic.