Testo di ' Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths ' di Wardaemonic

Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths è una canzone di Wardaemonic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

From the ancient depths
Breathless he lies
And his unburied ghost
Deprived of funeral rite
Pollutes you host

Through winds of bliss
Beneath stained lands of timeless stones
This ground that bears no life
Embrace the ancient mist as endless lament

With silent resignation
Cursing the blinding light!

So far from the sun
And so deep in the earth

The ones with broken limbs scorns the dawn that will never return

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths di Wardaemonic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths di Wardaemonic.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vigil Tenebrae Part III - From the Ancient Depths di Wardaemonic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.