Testo di 'Yön syli' di Wasara

Vuoi conoscere il testo di Yön syli di Wasara? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Yön syli che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Yön syli di Wasara, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Yön syli? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Yön syli di Wasara? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pelkkä pimeys
meitä syleilee
pimeydestä synnyimme
ja sinne kuulumme
rakastaa me
osaa emme
kasvottomina
me matkaa teemme

yön syli on kylmä koti
jossa joudumme yksin asumaan
ei ole kukaan turvanamme
ei meitä kukaan lämmitä

Puhumattomina
hiljaisuuteen kiedottuina
kylmettyneinä
ja tyhjin silmin
aivan kuten lapset
äitiensä hylkääminä
olemme yksin
niin tyhjinä

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Yön syli è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Yön syli era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yön syli di Wasara sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Yön syli perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Wasara, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Yön syli... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Yön syli nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Yön syli di Wasara.