Testo di 'Forró No Interior' di Washington Brasileiro

Adori la canzone Forró No Interior? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Forró No Interior di Washington Brasileiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eita chamegado bom, é forró no interior
O sanfoneiro chegou, e desce mais uma lapada
Vou beber, vou festejar, vou dançar a noite inteira
Chega levanta poeira nego funga no salão

No forró sou campeão, também sou namorador
Morena onde tu for, vou seguindo logo atrás
Chega no campo de cerca, aqui nós vamos ficar
Eita escurinho legal no pega, pega pra capar

Pega pega pra capar, não deixe capar o boi
Pega pega pra capar, se não cansa, não perdoe
Pega pega pra capar, na hora o pai dela viu
Pega pega pra capar, no mato o cabra sumiu

Sentiti come una star cantando la canzone Forró No Interior di Washington Brasileiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Forró No Interior è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Forró No Interior di Washington Brasileiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Washington Brasileiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Forró No Interior... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Forró No Interior nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Forró No Interior di Washington Brasileiro.