Testo di 'Saídera' di Washington Duarte

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Saídera di Washington Duarte, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Se me pede pra parar
É aí que eu vou continuar
Arrebenta negona vai

De longe eu vi seu gingado todos sensual
Mulher do popô gigante corpo fenomenal

A musica toca, a festa acaba ela quer continuar
Faz charme pro DJ pra tocar a sua saidera

O copo na mão
Seu corpo já suado
Ela desce Empina e rebola
Pulsa só de um lado
Lado

Play Escuchar "Saídera" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Saídera di Washington Duarte.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Saídera è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Saídera di Washington Duarte, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Saídera di Washington Duarte, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Saídera di Washington Duarte sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Saídera? Avere a portata di mano il testo della canzone Saídera di Washington Duarte può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Washington Duarte, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Saídera... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Saídera nell'album.