Testo di 'Sold Out' di WATERSTRIDER

Remember when the lake grew out of stone
And bathed our skin?
In love's light we longed to be alone
But we grew thin

We swallowed stars: The light filled up our chests
A constellation
Such love we had but never did we rest
Pure elation

All we ever need is energy

We brighten up
We raise a cup
We wash the wounds that leave us numb

All we ever need is energy
Follow me into the black sea

Here lies green eyes
Inside, tongue-tied, we'll realize

Play Escuchar "Sold Out" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sold Out di WATERSTRIDER, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sold Out era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sold Out è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sold Out di WATERSTRIDER sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sold Out perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sold Out di WATERSTRIDER, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.