Testo di 'Marte 2080' di WC Masculino

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Marte 2080 che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Marte 2080 di WC Masculino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Marte 2080? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Marte 2080 di WC Masculino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O mundo sucumbido pela destruição, os que chegarem a marte sobreviverão, caos, intolerancia, desordem mundial, coprpos pelo chão sacrificio tão banal, toda tecnologia não vai te salvar, destruiu sua casa, quem vai pagar?
Stop the Aggression
Against the war
Sua conciência não para pra pensar, se auto destruindo ate se matar, uma grande novidade ele inventou, auto extinção foi o homem que criou
Stop the kill
Stop or die!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Marte 2080 di WC Masculino.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Marte 2080 è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Marte 2080 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Marte 2080 di WC Masculino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Marte 2080 di WC Masculino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Marte 2080? Avere a portata di mano il testo della canzone Marte 2080 di WC Masculino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Marte 2080 di WC Masculino.