Testo di 'Guilty' di We Ride

Vuoi conoscere il testo di Guilty di We Ride? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Guilty di We Ride, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

They are the kings, who control everything. They own the major media worldwide
Bankers of the usa. Tho declares wars and social upheavals. terrorist financing
Murderers of presidents. Gassive arms dealers. they are above everyone and everything. guilty of murder guilty of disaster. guilty of the shitty world in which we live. guilty of war guilty of consumption. guilty society can’t see the truth
Guilty of treason against we the people. Guilty of being tied to political whims
Fed offenders. Bhey think no one notices, which will be able to always do what they want. powerful banks protected by law. blaming society for what they do
Your facts are criminal. Guilty the future will be worse than the past.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Guilty di We Ride.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Guilty è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Guilty di We Ride sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Guilty? Avere a portata di mano il testo della canzone Guilty di We Ride può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che We Ride, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Guilty... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Guilty nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Guilty di We Ride, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Guilty di We Ride.