Testo di 'Blue Mood' di Webb Pierce

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Blue Mood di Webb Pierce, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Blue Mood? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Blue Mood di Webb Pierce? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I'm in a blue mood and you've caused it all
The night life is calling again it's plain to see the blues are stepping in
So long now I've waited for your call I'm in a blue mood and you've caused it all
Now I know you're seeing someone else but I love you inspite of my soul
Just couldn't resist I have to fall I'm in a blue mood and you've caused it all
The night lights to you again are lureing and darling you're the reason for my fall
Your kind of love was my undoing I'm in a blue mood and you've caused it all
[ fiddle - steel ]
The night lights to you...

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Blue Mood era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Blue Mood è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Blue Mood perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Blue Mood? Avere a portata di mano il testo della canzone Blue Mood di Webb Pierce può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Blue Mood di Webb Pierce.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Blue Mood di Webb Pierce.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Blue Mood di Webb Pierce, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Blue Mood di Webb Pierce.