Testo di 'O Céu Te Espera' di Weber de Araújo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Céu Te Espera di Weber de Araújo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Céu Te Espera? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Céu Te Espera di Weber de Araújo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tantas provações, tantas perseguições
Guerras, rumores de guerras, lutas e aflições
O fim se aproxima veja os sinais
Não desista siga em frente recuar jamais.

Batalhando, pelejando contra todo mal
Sempre focado na promessa sobrenatural
Por jesus cristo garantida, breve voltará
Esteja pronto, preparado o céu é o seu lugar.

O céu, o céu te espera
E nos braços do senhor você vai morar
O cordeiro assentado no seu trono
Para sempre la no céu você vai cantar.

O céu ,o céu , o céu te espera
Ancioso jesus cristo quer te arrebatar
O ponteiro do relógio está marcando
O momento esperado pra nos encontrar.

E os anjos adorando, santo
O coral assim cantando, santo
E a igreja declarando, santo, santo, ele é.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Céu Te Espera di Weber de Araújo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Céu Te Espera di Weber de Araújo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Céu Te Espera era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Céu Te Espera di Weber de Araújo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Céu Te Espera è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Céu Te Espera di Weber de Araújo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Céu Te Espera di Weber de Araújo.