Testo di 'Nada Pra Dizer' di Wega

Nada Pra Dizer è una canzone di Wega il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nada Pra Dizer di Wega, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Meia-noite, o sol nao nasceu, e eu vi voce partir
Os pés descalcos pra caminhar em outro lugar, outro lugar
A noite inteira é sempre assim, me mata mesmo sem saber
E o que me resta é só a lembranca daquele rosto sem nada pra
Dizer
Olho em meus olhos e vejo a janela, a cidade espera, a noite me
Chama
Sem nada pra dizer
Agora nao tenho nada a temer e eu vago a caminhar
E um céu meio cinza que vai me levar pra outro lugar, outro
Lugar
A noite inteira a procurar alguém que possa me entender, como
Voce

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nada Pra Dizer di Wega.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nada Pra Dizer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nada Pra Dizer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nada Pra Dizer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nada Pra Dizer? Avere a portata di mano il testo della canzone Nada Pra Dizer di Wega può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nada Pra Dizer di Wega.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nada Pra Dizer di Wega, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nada Pra Dizer di Wega.