Testo di 'De Espalda Al Cielo' di Weichafe

De Espalda Al Cielo è una canzone di Weichafe il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone De Espalda Al Cielo di Weichafe, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Saco el polvo de mis pies, vuelvo a salir
por las calles lagrimas... secas

De espalda al cielo... veo la luz
por la insconciente falta de paz

de espalda al cielo
nadie sabe como es... nadie lo sabra
tanta gente saboreando este infierno

Con vista ciega... veo la luz
Con la esperanza... de tener sed

Estare aqui hasta el final
de espalda al cielo

Play Escuchar "De Espalda Al Cielo" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di De Espalda Al Cielo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di De Espalda Al Cielo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone De Espalda Al Cielo di Weichafe, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di De Espalda Al Cielo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Espalda Al Cielo di Weichafe sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone De Espalda Al Cielo di Weichafe.