Testo di 'El Shaday' di Wellington Costa

El Shaday è una canzone di Wellington Costa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Shaday di Wellington Costa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone El Shaday? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di El Shaday di Wellington Costa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Redentor, fiel e protetor tu és
Me guardas de tropeçar no dia mal
E quando me encontro em descaminhos
Que não me levam a lugar seguro

Tua forte mão vem me resgatar
Destruindo o poder do inimigo
Fazendo brilhar a glória do pai
Nome poderoso seja Deus bendito

O el shaday Jesus é a nossa doce paz
Aquele que acalmou a tempestade
E que valorizou a fé de um homem
Que numa só palavra o milagre fez

Como não amar esse grande Deus
Fez de mim o que ninguém jamais faria
Derramou na cruz sangue carmesim
Perdoou pecados, pagou minha dívida

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di El Shaday di Wellington Costa.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con El Shaday di Wellington Costa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone El Shaday era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone El Shaday di Wellington Costa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Shaday perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come El Shaday di Wellington Costa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Shaday di Wellington Costa.