Testo di 'Bença e Tchau' di Welton John

Bença e Tchau è una canzone di Welton John il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bença e Tchau di Welton John, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu não preciso ouvir sua versão da história
O seu papo é tão cansado
E eu nunca vou te dar bola
A vida é minha dela faço o que quiser
Nem adianta encher o saco
Então larga do meu pé
Vem me falando tudo
Que cansei de ouvir
Educação é uma merda
Ela insisti em persistir
Mesmo com quem não merce
E nunca dei moral
Minha indiferença te incomoda?
Então se dane
Bença e tchau

Eu te quero tão bem
Bem longe de mim
Se foda otário
O seu mal não pode me atingir
Se manca e cai fora
Me deixa em paz
Me poupa da tua presença
E essa maldita insistência

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bença e Tchau di Welton John, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Bença e Tchau ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bença e Tchau era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bença e Tchau è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bença e Tchau di Welton John sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bença e Tchau di Welton John.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bença e Tchau di Welton John, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.