Testo di 'Bondade' di Wendy Menezes

Quando vejo os teus céus obra dos teus dedos
Quando vejo a lua e as estrelas
Lembro que tu és poderoso
E que tudo está em suas mãos
Não temerei, confiarei
Não vai falhar

Ele cuida ele zela por aqueles que são seus
Nada me falta, tudo que eu preciso encontro em ti
Oh! Senhor, quão admirável é
O teu nome sobre toda a terra
Tua bondade nos anima ó meu Deus
Ficarei aos teus pés ainda no teu silêncio

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bondade di Wendy Menezes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Bondade di Wendy Menezes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bondade di Wendy Menezes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bondade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bondade? Avere a portata di mano il testo della canzone Bondade di Wendy Menezes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Wendy Menezes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bondade... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bondade nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bondade di Wendy Menezes.