Testo di 'Book Rosa' di Wesley Safadão

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Book Rosa che stavi cercando.

Book Rosa è una canzone di Wesley Safadão il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu sabia
Quando a esmola é demais o santo desconfia
Eu sabia
Disse que vai dormir cedo, que pura mentira

Eu sabia
Que as ligações de amigas não eram normais
Que mentia sobre seus encontros casuais
Eu sabia

Eu sabia que essa beleza nunca foi de graça
Trocava o seu nome pra esconder a farsa
Que brincadeira sem graça

Bandida, traíra, falsa e mentirosa
Só falta eu te encontrar no book rosa
Sua cara maquiada não me engana
Por isso era foda na cama

Quanto mais bandida
Mas meu coração te ama

Sapere cosa dice il testo di Book Rosa ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Book Rosa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Book Rosa di Wesley Safadão sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Book Rosa? Avere a portata di mano il testo della canzone Book Rosa di Wesley Safadão può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Wesley Safadão, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Book Rosa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Book Rosa nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Book Rosa di Wesley Safadão, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Book Rosa di Wesley Safadão.