West End Girls è un singolo del gruppo musicale britannico Pet Shop Boys, pubblicato il 9 aprile 1984. Scritta da Neil Tennant e Chris Lowe, il brano venne prodotto da Bobby Orlando ed è fortemente influenzato da sonorità hip hop e synth pop. Il testo fu scritto da Tennant sotto ispirazione del poema di T.S. Eliot, intitolato The Waste Land. Il singolo, nella sua seconda versione, fu il primo successo mondiale dei Pet Shop Boys (conquistando la prima posizione sia in madrepatria che in molte altre nazioni). Il 25 ottobre 1985 venne ripubblicato come primo estratto dall'album di debutto Please, sotto la supervisione del produttore Stephen Hague. West End Girls vendette oltre 1,5 milioni di copie in tutto il mondo.
I testi delle canzoni di West End Girls seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Per scoprire gli schemi delle canzoni di West End Girls, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di West End Girls e che ti siano utili.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di West End Girls che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di West End Girls e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.