Testo di 'Gáz Van, Gáz' di Whaka Danger

Adori la canzone Gáz Van, Gáz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gáz Van, Gáz di Whaka Danger? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fekszel a helyeden
Agyad kietlen helyeken jár
Nézel mereven elõre

Fekszel egyedül
Agyad remekül menekül el
A valóság elõl

Nyomasztó monoton
Foltok az agyadon
Járvány minden gondolatfoszlány

Túl vagy a szavakon
Ez egy zuhanás szabadon
És összeomlik minden

Gáz van, gáz...

Az gáz, ha az élettõl már semmit nem vársz
Amikor úgy érzed, hogy a pokolban jársz
Ha azon a ponton állsz, ahonnan kiutat nem látsz
Az gáz

Gáz van, gáz...

Play Escuchar "Gáz Van, Gáz" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Whaka Danger

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gáz Van, Gáz di Whaka Danger, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Gáz Van, Gáz ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Gáz Van, Gáz di Whaka Danger, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gáz Van, Gáz di Whaka Danger sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gáz Van, Gáz? Avere a portata di mano il testo della canzone Gáz Van, Gáz di Whaka Danger può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Whaka Danger, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gáz Van, Gáz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gáz Van, Gáz nell'album.