Testo di 'Factory Girl' di Whiskeytown

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Factory Girl che stavi cercando.

Factory Girl è una canzone di Whiskeytown il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

So, the factory girl she listens
For the sound of her daddy's engine
Till the work bell sounds and she leaves town

Oh, the summer's here are hot
All she seems to do is work and sleep
I wish that she was still with you

Chorus:

Now you don't know where she is
Lying in her mother's bed
Or who she's sleeping with.

Oh, the kids will laugh at her
Cause she seems so sweet and pure
Oh, I took this shift because of her.

Oh, I've never said a word
I once smiled and looked at her
Till the shift-boss said 'get back to work.'

Chorus:
Now you don't know where she is
Or who's bed she's sleepin' in
Or what man she's sleeping with

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Factory Girl di Whiskeytown, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Factory Girl di Whiskeytown, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Factory Girl è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Factory Girl di Whiskeytown sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Whiskeytown, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Factory Girl... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Factory Girl nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Factory Girl di Whiskeytown.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Factory Girl di Whiskeytown, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.