Testo di 'Devour Thy Throne' di Whisteria Cottage

Vuoi conoscere il testo di Devour Thy Throne di Whisteria Cottage? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Devour Thy Throne di Whisteria Cottage, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Devour Thy Throne? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Devour Thy Throne di Whisteria Cottage? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Every time i hear your voice, it reminds me of the echoes. The torturous melodies a remittance to wake the dead.With the masses at the stare, im at a lost of words.

Yet your full of despair , in the end ill have my.in the end ill have my revenge.i will have you in my hands.I will show the world, what im worth.

Raising your head in victory.I wont be held down,i wont let you get the best of me.Serenade the queen, by suffocating her.She will be buried in the trenches.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Devour Thy Throne è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Devour Thy Throne di Whisteria Cottage, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Devour Thy Throne ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Devour Thy Throne è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Devour Thy Throne perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Devour Thy Throne? Avere a portata di mano il testo della canzone Devour Thy Throne di Whisteria Cottage può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Devour Thy Throne di Whisteria Cottage, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.