Testi delle Canzoni di White Rose Movement

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di White Rose Movement che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di White Rose Movement, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di White Rose Movement.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di White Rose Movement?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di White Rose Movement più ricercate.

  1. Alsatian
  2. Cigarette Machine
  3. Cruella
  4. Deborah Carne
  5. Girls In The Back
  6. Idiot Drugs
  7. Kick
  8. London's Mine
  9. Love Is a Number
  10. Luna Park
  11. Pig Heil Jam
  12. Speed
  13. Testcard Girl

I White Rose Movement sono stati un gruppo musicale new wave/Post-punk di Londra, Inghilterra. Il gruppo prese il proprio nome dal movimento studentesco anti-nazista della Rosa Bianca (die Weiße Rose), nato in Germania ai tempi della seconda guerra mondiale. Il nucleo originario della band, cioè Finn Vine e Jasper Milton, militava inizialmente in un gruppo Indie rock chiamato Arturo, che però non ebbe molto successo, e pubblicò solo un ep intitolato "Samples" nel 1999. Vine, Milton, Owen Dyke e Edward Harper erano amici d'infanzia che crebbero in un comune hippy in un piccolo villaggio in Norfolk. Taxxi (Erica MacArthur) entrò a far parte dei White Rose Movement solo successivamente, quando Dyke cercò nel club Trash di Londra una qualsiasi ragazza che suonasse la tastiera. Il loro primo album è stato realizzato il 17 aprile 2006 dopo un periodo di attenzione da parte della stampa della musica indie britannica. Nel 2006 la band va in tour con i The Rakes e con i Placebo, mentre l'anno seguente si esibisce davanti al pubblico di Sydney in compagnia dei Nine Inch Nails. Nello stesso anno suonano inoltre al Coachella Festival in California e al festival internazionale di Benicàssim, vicino a Barcellona. Nel gennaio 2008 Erica lasciò la band, per venire quindi sostituita da Poppy Corby-Tuech nell'aprile dello stesso anno. In quello stesso periodo i WRM firmarono un contratto con la casa discografica "Domino" e si misero al lavoro sul nuovo album. Purtroppo la band trovò molte difficoltà sul suo cammino e, sebbene il secondo album fosse previsto per i primi mesi del 2010, non venne mai pubblicato. I WRM dichiararono di non aver ricevuto il giusto sostegno per la fase finale di produzione. Nonostante lo scioglimento, i membri del gruppo rimasero in buoni rapporti. Nella prima metà del 2010 il frontman Finn Vine formò una nuova band, i Genuflex, alla quale si unì anche Poppy Corby-Tuech.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di White Rose Movement, forse sei qui solo per una canzone di White Rose Movement che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di White Rose Movement, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di White Rose Movement, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di White Rose Movement.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di White Rose Movement, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di White Rose Movement può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di White Rose Movement e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di White Rose Movement che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di White Rose Movement e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di White Rose Movement ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?