Testo di 'The Observers' di White Skull

Adori la canzone The Observers? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Observers di White Skull? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

We are here not sent by God
To check mother earth
1000 light years from home
There's some work to do
Save the humans from destruction
You are near the end

If you fly high, you will see
You've done damage
And we are here to repair

Chorus
Fly, fly to see your earth from heights
You have to think of a better life
You have to work and work to have a better world

You are far away to pacify the world
Fight, war, everywhere
You want to use nuclear bombs
they will get you to the end

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Observers di White Skull.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Observers è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone The Observers di White Skull, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Observers è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Observers di White Skull sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Observers perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che White Skull, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Observers... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Observers nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Observers di White Skull, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Observers di White Skull.