Testo di 'Salt Paradise' di White Ward

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Salt Paradise di White Ward, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

These walls beget a homogenous mass
That pushes me away
I hope that yet there is another world
A better place
From a slippery slope, I fall
Trying to reach the peak
Rolling down like a stone
Greedy and never meek

From the deepest caves, I rise
Willing to heal my scars
Tearing down my throat
A forlorn city ghost
At the point of no return
Old hopes are gone
At the point of no return
New virtues are born

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Salt Paradise di White Ward.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Salt Paradise di White Ward, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Salt Paradise ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Salt Paradise di White Ward sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Salt Paradise perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che White Ward, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Salt Paradise... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Salt Paradise nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Salt Paradise di White Ward.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Salt Paradise di White Ward, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.