Testo di 'Articulo Mortis' di Whitechapel

Articulo Mortis è una canzone di Whitechapel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Articulo Mortis? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Articulo Mortis di Whitechapel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bludgeoned face. Licking my fingers of decrepit funk
My dear your face is so blank. Where did you get those feelings.
Please don't leave help me live. Can't control myself. Dilated eyes. Pale white skin.
I'm laughing in your face. Your skin entrenches me. Now you're fucking dead
I can't be certain your remains will be insured. Beyond the grave is longer than you think
I saw the first slut mangled in front of me
Of course controlling my actions was not an easy task
It wasn't long before I found myself indulging. Against my will I please myself once more
Breathe. Fucking breathe. I swear you'll reap. While I sew your cunt.
And now you rot…

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Articulo Mortis di Whitechapel.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Articulo Mortis di Whitechapel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Articulo Mortis è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Articulo Mortis perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Whitechapel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Articulo Mortis... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Articulo Mortis nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Articulo Mortis di Whitechapel.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Articulo Mortis di Whitechapel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.