Testo di 'Left In The Dust' di Whore

Left In The Dust è una canzone di Whore il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Left In The Dust di Whore, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Left In The Dust? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Left In The Dust di Whore? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Stabbed again and again my cock covered in your blood
Howmany times will this go on?
I'm beginning to wonder if I'll get caught

I'm sick of this crap but I feel so incomplete
And so the killings go on searching for what I am missing

And so I drive down some endless road
Leaving no trace of my victims
They are all just worthless whores
And daddys little girls won't be coming home

Is this my callingin life to be? A travelling man
Cruising them killing whoever crosses my path
No signs of stopping green light means go
And no end in sight just endless road

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Left In The Dust di Whore, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Left In The Dust ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Left In The Dust è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Left In The Dust perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Left In The Dust di Whore, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Left In The Dust di Whore.