Testo di 'Alone' di Wide Mouth Mason

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alone di Wide Mouth Mason, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Alone? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Alone di Wide Mouth Mason? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Out in the rain for the last time you stumble home
Telling yourself that you're better off all alone
Nobody complains about the dishes in the bedroom
Or counts all the corks of the bottles you consumed

The cat in the grocery bag on the kitchen floor
Is the sound you mistake for your lover coming through the door
The radiator could've been the sound of turning keys
As you hear it from the bathroom where you're crying on your knees

Tried to steal my soul
Spinning out of control
Took what I thought was mine
It's my turn, it's my time

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Alone è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Alone è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alone di Wide Mouth Mason sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Alone di Wide Mouth Mason, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alone di Wide Mouth Mason.