Testo di 'Stracony raj' di Wilki

Vuoi conoscere il testo di Stracony raj di Wilki? Sei nel posto giusto.

Stracony raj è una canzone di Wilki il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Stracony raj di Wilki, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Chodź, zamieszkamy pośród lasów, gdzie obcy wzrok
Już nie przeniknie poprzez mgłę
Stworzymy sady z dzikich krzewów, zbuduję dom
Wtedy dowiemy się, czym jest stracony raj

Stracony raj

Chodź, zamieszkamy pośród lasów, gdzie pogański krąg
Słucha jak mówią duchy drzew
Tam, gdzie nie sięga czarny język będziemy żyć
Z pożółkłych kartek czytać wiersze

Stracony raj (2x)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Stracony raj è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Stracony raj di Wilki sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Stracony raj perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Stracony raj? Avere a portata di mano il testo della canzone Stracony raj di Wilki può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Stracony raj di Wilki.