Testo di 'Avond in de haven' di Will Ferdy

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Avond in de haven che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Avond in de haven di Will Ferdy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ik zie u daar nog staan, mijn vriend,
die avond in de haven.
Ik zie uw blik weer verder gaan
en aan een droom zich laven…

De zee die heel uw hart omsluit,
waarnaar uw ziel blijft zuchten,
die zoekt gij in een scheepssireen
en in de blauwe luchten.

En ik, mijn vriend, droom met u mee;
'k sta uw geluk te drinken -
en net als gij en mee met u
wil 'k in gepeins verzinken.

En dromen van de wijde zee
die nog natuur mag wezen
en ongerept bleef en waarin
men Gods bestaan kan lezen.

Sapere cosa dice il testo di Avond in de haven ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Avond in de haven di Will Ferdy, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Avond in de haven di Will Ferdy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Will Ferdy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Avond in de haven... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Avond in de haven nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Avond in de haven di Will Ferdy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Avond in de haven di Will Ferdy.