Se hai cercato a lungo il testo della canzone Psicodelia Cruel di Will Kane, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Um dia eu decidi tirar uma pira
Sair dessa vibe fugir dessa sina
Nem mesmo o acelero doce da noite,
Me embala em uma viagem frustante
No amargo gosto da sua boca,
Senti o doce acido daquela louca
Eu não sabia mas o que pensar,
Dessa viagem que irei entrar!!
Olhos voltados para rua
A chuva ofuscando o brilho da lua
A lua derretida no papel,
Formando aquela psicodelia cruel...
Aquela sensação já era familiar
Imagens distorcidas no mesmo lugar
Ondas sonoras não parem de vibrar
Pra que eu possa entrar e gritar!!
Otras canciones de Will Kane
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Psicodelia Cruel era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Psicodelia Cruel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Psicodelia Cruel di Will Kane sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Psicodelia Cruel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Psicodelia Cruel di Will Kane.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Psicodelia Cruel di Will Kane.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Psicodelia Cruel di Will Kane, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Psicodelia Cruel di Will Kane.