Testo di 'Alma transgênica' di William Borjazz

Alma transgênica è una canzone di William Borjazz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alma transgênica di William Borjazz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Esta alegria
de eucaliptos replantados
pássaro embalsamado
bicho cativeiro

Emoção de microondas
piscina de ondas
na onda do milênio terceiro

Sou poeta de laborátório
preso em tubos de ensaio
ensaioando vôos programados
por comutados.

Meu sorriso pulou do décimo andar
perdeu-se no ar;
nao tinha mais cor.

Minha alma transgênica vaga pela cidade
afogando-se no tédio,
equilibrando-se nos prédios
com a leveza de um robô.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Alma transgênica di William Borjazz.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Alma transgênica è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Alma transgênica di William Borjazz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Alma transgênica era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Alma transgênica di William Borjazz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Alma transgênica è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Alma transgênica? Avere a portata di mano il testo della canzone Alma transgênica di William Borjazz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Alma transgênica di William Borjazz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.