Testo di 'Vertical Transcendente' di William Contraponto

Vuoi conoscere il testo di Vertical Transcendente di William Contraponto? Sei nel posto giusto.

Vertical Transcendente è una canzone di William Contraponto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Vertical Transcendente? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vertical Transcendente di William Contraponto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Casas vão ficando para trás
Pessoas e historias de carona
Apegaram-se a mim
Como devotos ao santo
Numa procissão sem fim
Selvagens loucos por conhecer
Doutrinados querendo subverter
O mundo será pequeno
Para essa trip beat
E todo resto já é decadente
Suportamos frio e chuva
O sol e seu calor
Só não dispensamos uma noite de amor
Neste subterrâneo ardente
Entre ruas negras, escuras
Ou pelas avenidas quase nuas
Continuamos na grande estrada
Em busca de algo
Qualquer coisa que liberte
E nos guie pelo universo
No rumo da vertical transcendente

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vertical Transcendente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vertical Transcendente? Avere a portata di mano il testo della canzone Vertical Transcendente di William Contraponto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vertical Transcendente di William Contraponto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.