Vuoi conoscere il testo di Fundo do Abismo di William e Esther? Sei nel posto giusto.
Eu sei quem é esse Deus que me tirou
Só ele é capaz e me livrou
Das mãos daquele que só quis meu mau
Eu sei de onde ele foi me resgatar
Do fundo do abismo fez brotar
Um novo nome que é vencedor
E hoje fez de mimm um vaso novo
Me encheu de autoridade
Me deu força e poder
Luto com minhas forças sem parar
Ele me garante e vai estar
Sempre a frente comigo
Pego a minha espada e vou lutar
O inimigo não tem forças pra enfrentar
Quando vê que é Deus
Que está na frente com poder
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fundo do Abismo è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fundo do Abismo di William e Esther, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fundo do Abismo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fundo do Abismo di William e Esther sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fundo do Abismo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fundo do Abismo? Avere a portata di mano il testo della canzone Fundo do Abismo di William e Esther può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che William e Esther, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fundo do Abismo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fundo do Abismo nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fundo do Abismo di William e Esther.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fundo do Abismo di William e Esther.