Adori la canzone Lifetime Underground? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lifetime Underground di William Elliott Whitmore? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
I've played in bars and nursing homes
And train stations out west
Carnivals and backyard fun
And everywhere else in between
Bless the ones who helped the cause
And damn those hearts of stone
Couches, floors and fold-out beds
Just thankful for a place to lay my head
I miss my farm and family
The hills and the woods
I gotta girl back there who's good to me
And I'd be there right now if I could
I spent a lifetime underground
And I don't want no grave
Just throw my ashes in the field
And hope there's some soul left to save
Oh I just hope there's some soul left to save
Otras canciones de William Elliott Whitmore
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lifetime Underground di William Elliott Whitmore.
Sentiti come una star cantando la canzone Lifetime Underground di William Elliott Whitmore, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lifetime Underground perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lifetime Underground? Avere a portata di mano il testo della canzone Lifetime Underground di William Elliott Whitmore può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lifetime Underground di William Elliott Whitmore.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lifetime Underground di William Elliott Whitmore.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lifetime Underground di William Elliott Whitmore, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lifetime Underground di William Elliott Whitmore.