Vuoi conoscere il testo di Brandon di William Fitzsimmons? Sei nel posto giusto.
Brandon è una canzone di William Fitzsimmons il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Brandon di William Fitzsimmons, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
I could love you
I would sew the seeds again
If you take down
Your justified defense
If they chase you
'cause you are not the same
I will run too
And call you by your name
Have I only let you down?
May I lay beside you now?
In the backyard
Where they tore your clothes away
So you scrubbed
At the blood to wash away
Have I only let you down?
May I lay beside you now?
Have I only let you down?
May I lay beside you now?
Otras canciones de William Fitzsimmons
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Brandon di William Fitzsimmons.
Sapere cosa dice il testo di Brandon ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Brandon era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Brandon di William Fitzsimmons, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Brandon di William Fitzsimmons sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Brandon? Avere a portata di mano il testo della canzone Brandon di William Fitzsimmons può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Brandon di William Fitzsimmons.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Brandon di William Fitzsimmons.