Testo di 'Candy' di William Fitzsimmons

Vuoi conoscere il testo di Candy di William Fitzsimmons? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Candy di William Fitzsimmons, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

She faces me with consternation
In her eyes
Though shes facing some direction
I can't find

In this darkness
With no color
Black and white
Sun's as dark as moonlight's shadow
In her mind

I can walk along this road
With out a guide
But I can't walk to your gates
Without her sigh

Incubation mean to save your fragile life
Oxegen that keeps me breathing
Took your sigh

I can walk on this road
Without a guide
But I can't walk to your gates
Without your sigh
I can walk down this road
Without a guide
But I can't walk to your gates
Without your sigh

Ah, ah, ah
Ah, ah, ah
Ah, ah, ah

Un motivo molto comune per cercare il testo di Candy è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Candy di William Fitzsimmons sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Candy perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Candy? Avere a portata di mano il testo della canzone Candy di William Fitzsimmons può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che William Fitzsimmons, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Candy... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Candy nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Candy di William Fitzsimmons.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Candy di William Fitzsimmons.