Testo di 'Matthew Twenty-four' di Wilma Lee Cooper

Adori la canzone Matthew Twenty-four? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Matthew Twenty-four di Wilma Lee Cooper? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I believe the time is coming when the Lord shall come again,
I believe the end is nearing every door;
I believe the Good old Bible from beginning to the end.
Just compare today with Matthew Twenty-four.

We are living surely living, in the days He speaks about,
All these things we now are having everyday;
Let's be ready for His coming let us meet
Him with a shout;
For He tells us in His word to watch and pray,

While upon the Mount of Olives His disciples came to Him,
Saying tell us when these things are going to be;
Jesus answered, "Be ye watching, let everyone be free from sin;"
So, take heed no man shall ever ye deceive.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Matthew Twenty-four era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Matthew Twenty-four di Wilma Lee Cooper sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Matthew Twenty-four perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Wilma Lee Cooper, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Matthew Twenty-four... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Matthew Twenty-four nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Matthew Twenty-four di Wilma Lee Cooper, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Matthew Twenty-four di Wilma Lee Cooper.