Testo di 'Cabelo Branco' di Wilson Batista

Vuoi conoscere il testo di Cabelo Branco di Wilson Batista? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cabelo Branco di Wilson Batista, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Confesso que chorei, chorei
Não foi por amor, sou franco
Quebrei o espelho ao ver
O primeiro fio de cabelo branco

(É o tempo que vem chegando
Estou sentindo em mim
E peço, meu amor não me abandone
Pois tenho medo de chegar
Sozinho ao fim)

Fio de cabelo branco é luar
Eu não arranco
É o tempo deixa assim
Vive sonhando, vive cantando
Não quis ouvir conselhos
E hoje me olhando nos espelhos

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cabelo Branco di Wilson Batista, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cabelo Branco di Wilson Batista sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cabelo Branco? Avere a portata di mano il testo della canzone Cabelo Branco di Wilson Batista può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Wilson Batista, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cabelo Branco... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cabelo Branco nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cabelo Branco di Wilson Batista.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cabelo Branco di Wilson Batista.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cabelo Branco di Wilson Batista, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.