Testo di 'Poucas e Boas' di Wilson Cuco

Poucas e Boas è una canzone di Wilson Cuco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Poucas e Boas di Wilson Cuco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Poucas e Boas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Poucas e Boas di Wilson Cuco? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não sei porque você aparece
E depois vira fumaça, sem dizer nada
Você tava a fim de mim
Mas parece que seu coração
Trava mais do que meu celular

A curiosidade matou o gato
Mas não desisti de você, é fato
Tem coisa aí que eu sei

Se cê passou por poucas e boas
Joga o passado fora e se perdoa
Nem todos os gatos são pardos, bebê
Se permita mais uma chance
De amar

Se cê passou por poucas e boas
Joga o passado fora e se perdoa
Nem todos os gatos são pardos bebê
Se permita uma chance de amar outra vez
Me deixe te beijar, e deixe tudo pra lá

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Poucas e Boas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Poucas e Boas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Wilson Cuco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Poucas e Boas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Poucas e Boas nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Poucas e Boas di Wilson Cuco.