Vuoi conoscere il testo di Lamento do Samba di Wilson Marins? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lamento do Samba che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lamento do Samba di Wilson Marins, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Lamento do Samba? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lamento do Samba di Wilson Marins? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Vou deixar de ser sambista
Parto pra outra conquista
Embora chorando de dor
Sabe o que tem se passado
O samba está muito mudado
Sem aquele antigo fulgor
Não pense essa gente
Que eu seja diferente
Neste modo de pensar
Até o samba está triste
Lá de onde ele existe
Mandou-me então protestar
Ai neste lamento que faço
Lá por onde eu passo
Vila bairro da inspiração
O silêncio a tudo domina
Não ouço mais na esquina
O soluço do violão
Otras canciones de Wilson Marins
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lamento do Samba di Wilson Marins.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Lamento do Samba è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lamento do Samba di Wilson Marins sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lamento do Samba? Avere a portata di mano il testo della canzone Lamento do Samba di Wilson Marins può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lamento do Samba di Wilson Marins, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.