Testo di 'Bugio Nativista' di Wilson Paim

Bugio Nativista è una canzone di Wilson Paim il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bugio Nativista di Wilson Paim, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Bugio Nativista? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bugio Nativista di Wilson Paim? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O bugio nasceu na serra
C'oa bênção de São Martinho,
Estampa de cantador,
Aprendeu dançar sozinho.

Surgiu assim, pacholento,
Numa imponência de taita.
Se apresentou nos fandangos
No ronco de alguma gaita.

Canta, canta, minha gente
Que este galo é bom de crista!
Faz buracos no terreno
Neste bugio nativista.

Este canto é brasileiro,
Gaúcho por primazia...
Quando se toca um bugio
Não fica sala vazia!

O bugio desceu da serra
Para o corpo dos galpões,
Rumbeando ao fole da gaita,
Repontando as tradições.

Em soluços nativistas
Chora, canta e apaixona,
invadindo os corações
No som que sai das cordeonas.

O bugio nasceu nos ranchos,
Irmanando em convivências,
Germinando sons nativos
Se espalhou pelas querências.

Andou no lombo dos pingos,
De carreta e aeroplano,
Cruzando sangas e rios
Já chegou ao oceano.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bugio Nativista è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bugio Nativista di Wilson Paim, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Bugio Nativista ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bugio Nativista era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bugio Nativista è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bugio Nativista di Wilson Paim sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bugio Nativista? Avere a portata di mano il testo della canzone Bugio Nativista di Wilson Paim può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Wilson Paim, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bugio Nativista... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bugio Nativista nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bugio Nativista di Wilson Paim.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bugio Nativista di Wilson Paim, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.