Testi delle Canzoni di Wilson Pickett

Ti piacciono le canzoni di Wilson Pickett? Qui troverai i testi delle canzoni di Wilson Pickett così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Wilson Pickett che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Wilson Pickett, le trovino tutte in un unico posto.

  1. Mustang Sally
  2. If You Need Me
  3. Land of 1000 Dances
  4. (Your Love Has Brought Me) A Mighty Long Way
  5. 634-5789
  6. A Man And A Half
  7. Call My Name, I'll Be There
  8. Cole, Cooke And Redding
  9. Don't Fight It
  10. Dont Knock My Love Part 1
  11. Dont Let The Green Grass Fool You
  12. Engine Number 9
  13. Everybody Needs Somebody To Love
  14. Fire And Water
  15. Funk Factory
  16. Funky Broadway
  17. Hey Jude
  18. I Found A Love
  19. I Found A True Love
  20. I'm a midnight mover
  21. I'm Gonna Cry (Cry Baby)
  22. I've Come A Long Way
  23. Im In Love
  24. In The Midnight Hour
  25. It's Too Late
  26. Jealous Love
  27. Let Me Be Your Boy
  28. Mini-Skirt Minnie
  29. She Said Yes
  30. Shes Lookin Good
  31. Stagger Lee
  32. That's A Man's Way
  33. Three-Time Loser
  34. Toe Hold
  35. What Is Soul
  36. You Can't Stand Alone
  37. You're So Fine

Wilson Pickett (Prattville, 18 marzo 1941 – Reston, 19 gennaio 2006) è stato un cantautore statunitense di R&B e musica soul. È conosciuto per le sue interpretazioni potenti, grintose e cariche di pathos, che hanno fatto di lui uno dei principali esponenti della soul music. Fu citato come esempio da imitare dal cantante italo-francese Nino Ferrer nel brano La pelle nera. Pickett - che ha avuto anche una (peraltro breve) carriera italiana - partecipò per due volte al Festival di Sanremo: nel 1968 cantando Deborah in coppia con Fausto Leali, e l'anno successivo Un'avventura, con l'allora relativamente poco conosciuto Lucio Battisti. Tra le sue interpretazioni di maggior successo si ricordano In the Midnight Hour, Land of 1,000 Dances, Mustang Sally, Hey Joe e Funky Broadway. La rivista Rolling Stone lo inserisce al sessantottesimo posto nella sua lista dei 100 migliori cantanti.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Wilson Pickett, forse sei qui solo per una canzone di Wilson Pickett che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Wilson Pickett, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Wilson Pickett seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Wilson Pickett e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Wilson Pickett che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Wilson Pickett e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Wilson Pickett che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.