Testo di 'Rezando o Terço' di Wilson Rocha

Vuoi conoscere il testo di Rezando o Terço di Wilson Rocha? Sei nel posto giusto.

Rezando o Terço è una canzone di Wilson Rocha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rezando o Terço di Wilson Rocha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Se não tá legal,
Tá de baixo astral,
O que fazer?

A bebida não é a solução
Cocaína é pura ilusão!
O que fazer?

Se não tá legal,
Tá de baixo astral,
O que fazer?

A bebida não é a solução
Cocaína é pura ilusão!
O que fazer?

Já andei na zona,
Já fumei maconha,
Procurando me encontrar.

Foram tantos os vícios,
Tanto disperdicio,
Não sabia mais me amar!

Até que alguém me disse:
Largue de tolice
Vem a vida a te esperar.
E um grande amor se fez,
sempre a te chamar.

Se não tá legal,
Tá de baixo astral,
O que fazer?


Se não tá legal,
Tá de baixo astral,

Tô rezando o terço pra me converter... (3x)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rezando o Terço di Wilson Rocha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Rezando o Terço ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rezando o Terço era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rezando o Terço perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Wilson Rocha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rezando o Terço... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rezando o Terço nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rezando o Terço di Wilson Rocha.