Testo di 'É Pecado Te Amar' di Winerã Rabelo

Vuoi conoscere il testo di É Pecado Te Amar di Winerã Rabelo? Sei nel posto giusto.

É Pecado Te Amar è una canzone di Winerã Rabelo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu não sei como aconteceu,
Teus olhos foi onde me encontrei,
Eu procuro entender,
Mas é tarde não volta atrás.

Eu lhe juro, eu lhe dou o meu mundo,
Mais você sempre vai dizer não,
Eu lhe quero até mais ou mais do que tudo,
Ninguém manda no coração.

Pois é pecado esse amor,
Você me ganhou e agora eu que estou sofrendo,
E é difícil aceitar não poder te amar,
Mais sem você eu vou morrendo.

E é pecado esse amor,
Você me ganhou e agora eu que estou sofrendo,
E é difícil aceitar não poder te amar,
Mais sem você eu vou morrendo. (2x)

Um daru dero dê an,
Daru dero dê an,
Daru dero tchu ru ru ru. (4 x)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di É Pecado Te Amar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con É Pecado Te Amar di Winerã Rabelo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone É Pecado Te Amar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone É Pecado Te Amar di Winerã Rabelo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone É Pecado Te Amar di Winerã Rabelo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Winerã Rabelo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone É Pecado Te Amar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone É Pecado Te Amar nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come É Pecado Te Amar di Winerã Rabelo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.