Testo di 'The Ruin' di Winterfylleth

Vuoi conoscere il testo di The Ruin di Winterfylleth? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Ruin che stavi cercando.

The Ruin è una canzone di Winterfylleth il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Ruin di Winterfylleth, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Ruin? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Ruin di Winterfylleth? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Shattered by Fate! The castles rend asunder
The work of giants moldereth away
Its towers crumble
Aquae Sulis, in ruin
The mortar white with frost

The mighty men who built it, they of giants renown
Departed hence, undone by death, are held
Fast in the earth's embrace
While overhead for living men
A hundred generations pass

Long this red wall, now mossy gray, withstood
While kingdom followed kingdom in the land

Wide-wasting was the battle where they fell
Plague-laden days upon the city came
Yet the wall surrounded all with its bright bosom
There stood the courts of stone
Hence to reign hereafter, the Angle!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Ruin di Winterfylleth.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Ruin di Winterfylleth, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Ruin era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Ruin? Avere a portata di mano il testo della canzone The Ruin di Winterfylleth può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Winterfylleth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Ruin... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Ruin nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Ruin di Winterfylleth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.