Testi delle Canzoni di Woden

Ti piacciono le canzoni di Woden? Qui troverai i testi delle canzoni di Woden così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Woden che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Woden, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Woden.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Woden?

  1. Aesir Vanir
  2. Blackened Heart
  3. Cregganford
  4. Death Dealer
  5. Fire
  6. Heriafather
  7. New World Disorder
  8. Saxon
  9. Slave
  10. The Haunting
  11. Tribute
  12. Underneath A Darkening Sky
  13. Woden Prelude

Woden è una divinità del pantheon anglosassone, che corrisponde al norreno Odino. Entrambi sono continuazione della divinità protogermanica *Wōdanaz. Altre forme del suo nome sono: Wodan nell'antica lingua della Franconia, Wuodan in alamannico e Wotan in germanico. Woden fu adorato durante il periodo di espansione dei popoli germanici, fino al VII o VIII secolo, quando il paganesimo germanico fu gradualmente rimpiazzato dal Cristianesimo. Nell'Inghilterra anglosassone, Woden fu storicizzato come un re, e i resti del suo culto sono giunti fino ad oggi come elementi folklorici. Wodan figura prominentemente sia nel folklore inglese e continentale come il capo della Caccia Selvaggia.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Woden, forse sei qui solo per una canzone di Woden che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

I testi delle canzoni di Woden seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Woden può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Woden e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Woden che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.