Testo di 'Entmenschlicht' di Wolfsmond

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Entmenschlicht che stavi cercando.

Entmenschlicht è una canzone di Wolfsmond il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Kälte einer Seele,
Hunger und Wut,
Risse im Bewusstsein,
rasch gärt mein Blut.
Hier im toten Mondlicht
klärt sich die Sicht,
um mich wahren Schwaden,
Menschsein zerbricht.

Nun erwacht aus langem Schlummer
in mir, was ich längst vergaß,
jenes Wesen, das Gestirne
mitleidlos vom Himmel fraß.
Tobsucht zwingt mein Dasein vorwärts,
krachend schnappen Kiefer,
Rot verschmiert mein grimmes Antlitz,
für mich gibt es keine Ruh'.

Kälte meiner Seele,
die mich erblickt,
gottlos und entmenschlicht,
Unheilsrelikt.

Sentiti come una star cantando la canzone Entmenschlicht di Wolfsmond, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Entmenschlicht è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Entmenschlicht di Wolfsmond sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Entmenschlicht perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Entmenschlicht? Avere a portata di mano il testo della canzone Entmenschlicht di Wolfsmond può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Entmenschlicht di Wolfsmond, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.