Testi delle Canzoni di Working Men

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Working Men.

  1. About-Human
  2. Alien
  3. Almost Perfect
  4. Blame
  5. Burning Hopes
  6. Contagious
  7. Disease
  8. Dry
  9. Free Fall
  10. In His Absence
  11. Ireonic
  12. Like a Hurricane
  13. Mirror
  14. No Chance
  15. Old
  16. Pigs
  17. Private Hell
  18. Sons
  19. W.D.Y.T.Y.A.
  20. Working Men
  21. You Have a Piece Of Me

Working Men è una compilation della rock band canadese Rush pubblicata il 17 novembre 2009 e composta esclusivamente da materiale live. La raccolta è stata pubblicata simultaneamente sia in versione cd che in versione DVD, con gli stessi contenuti. La compilation raccoglie brani registrati dal vivo durante i tour svolti negli anni duemila e derivanti dagli album (e video) Rush in Rio, R30: 30th Anniversary World Tour e Snakes & Arrows Live. L'unico brano inedito presente nella raccolta al momento della pubblicazione era One Little Victory derivante dal tour R30 ed escluso dal cd e DVD precedentemente pubblicato nel 2005; tuttavia appena un mese dopo la pubblicazione di Working Men il medesimo brano è stato pubblicato nella versione blu-ray del video R30: 30th Anniversary World Tour che presentava la versione integrale del concerto.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Working Men, forse sei qui solo per una canzone di Working Men che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Working Men, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Working Men.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Working Men, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Se hai trovato la canzone di Working Men che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Working Men ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?