Testo di 'Vícios' di Worst

Vícios è una canzone di Worst il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Lavei o rosto e acordei pra vida
Depois de perder tudo inclusive a minha família
Larguei os velhos vícios, balada e cocaína
Pra mim não presta mais a vida de putaria

Não posso mais deixar isso tomar conta de mim

Em são paulo a vida é agonia
Em são paulo, balada e cocaína

Foi com a dor que eu aprendi
Fudi a minha vida
A dor me levantou
Encontrei uma saída

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vícios di Worst.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vícios di Worst sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vícios perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vícios? Avere a portata di mano il testo della canzone Vícios di Worst può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Worst, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vícios... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vícios nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vícios di Worst.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vícios di Worst, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vícios di Worst.