Testo di 'Stone Giants' di Wotan

Stone Giants è una canzone di Wotan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

The stones rise in the foggy plain
Laid by giant hands
Gave us from a mysterious age
Silent witness of the ancient rites
Creatures of hell or mortal men
Who was the creator of this?
Whim of giants of human force
Only the ancestors know these secrets

[Chorus:]
Mighty stones for the gods
In a timeless place
Hymn of giants for the gods
Sanctuary of light

The stones are the dark message from the past
Laid by giant hands
The song of wind blows in the night
Voices in the dark

Sacrifice to the gods
Bloody cult in many tales
Holy place for many cults
It rose in the name of the bright god of light

[Repeat chorus]

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Stone Giants era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Stone Giants di Wotan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Stone Giants perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Wotan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Stone Giants... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Stone Giants nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Stone Giants di Wotan.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Stone Giants di Wotan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.