Testo di 'Useless Fraud' di Wouter Hamel

Useless Fraud è una canzone di Wouter Hamel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Useless Fraud di Wouter Hamel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I can't see why
I can't see how
you ruined us
and took it all
my fantasies
my reveries are
hiding deep within

you worthless fraud
you ugly cheat
I trusted you
look at me now
my days are grim
my nights light up
with useless memories

your features so bedazzled me
your charms
your poise
your pedigree
your eyes translucent and bright
till I found you out one night

I'm a shadow
of myself
I once was one
but now I'm half
the wedding bells
have died away
and I'm left alone

the wedding bells
have died away
and I'm left here all alone
I'm left here all alone

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Useless Fraud di Wouter Hamel.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Useless Fraud di Wouter Hamel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Useless Fraud ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Useless Fraud era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Useless Fraud è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Useless Fraud di Wouter Hamel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Useless Fraud di Wouter Hamel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.